Lavora con noi

La procedura di selezione del personale in Siaf Spa

 

L'avviso di selezione per impieghi disponibili presso SIAF si attiva sulla base di una specifica richiesta espressa dall'ufficio risorse umane.

L'avviso viene predisposto dal centro per l'impiego della Regione Toscana e, se attivo, può essere consultato sul sito web: http://prenet.provincia.fi.it/ (offerte di lavoro attivate presso i Centri per l'impiego della Città Metropolitana di Firenze).

Nell'avviso potrai trovare i requisiti richiesti ai candidati, una sintetica descrizione delle principali funzioni connesse alla posizione lavorativa da ricoprire e le modalità di presentazione delle domande.

L'avviso di selezione è pubblicato per almeno 8 giorni a cura del centro per l'impiego della Regione Toscana.

Il centro per l'impiego effettua una prima scrematura delle candidature registrate sulla base delle caratteristiche oggettive descritte nell'annuncio inviando i curriculum selezionati all'ufficio del personale S.I.A.F.
La procedura comparativa di selezione è svolta dall'ufficio del personale S.I.A.F. che opera anche in qualità di commissione esaminatrice.
Alla valutazione fà seguito un colloquio orale, che si svolge con i candidati i cui titoli professionali sono risultati almeno sufficientemente adeguati al profilo richiesto dall'avviso di selezione.
Espletato il colloquio orale, l'incarico viene conferito al candidato che presenta le caratteristiche maggiormente rispondenti al profilo ricercato.